Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€ IVA esclusa. Solo per il mercato italiano! 

per noi il benessere è
un affare di famiglia

cono
sciamoci
meglio!

Il brand CiaoCarb® appartiene al gruppo italiano Make Healthy, all’interno del quale sono inserite aziende che operano nel settore della ricerca e dell’ innovazione in ambito alimentare sin dal lontano 2005, interfacciandosi con il mercato nazionale ed internazionale. I prodotti CiaoCarb® hanno contribuito al cambiamento delle abitudini alimentari di migliaia di persone nel mondo. Il brand CiaoCarb® è da sempre il marchio di riferimento per gli sportivi, per i fan del “mangiar sano” e per coloro che decidono di seguire diete specifiche (iperproteiche, a basso contenuto di carboidrati, chetogeniche, a ridotto apporto calorico, ecc..) senza troppi sacrifici. La gamma è costituita da alimenti ad alto contenuto di proteine e fibre vegetali, che conferiscono ai prodotti un profilo nutrizionale profondamente diverso dalle loro versioni più comuni, senza però rivoluzionarne il gusto. E seppur nella forma ricordano le tradizionali prelibatezze, grazie ai loro nutrienti possono considerarsi davvero unici.

primo
iezzi

FOUNDER

Laura
iezzi

CEO & COMMERCIALE ITALIA

claudia
iezzi

CEO & RESPONSABILE ACQUISTI

nutriamo le tue passioni
dal 2005

start
2005

Siamo partiti da un’idea semplice, creare prodotti che aiutassero le persone a raggiungere i loro obbiettivi, che siano in ambito sportivo o di raggiungimento del proprio peso ideale.

2006
Ma ci serviva un brand riconoscibile che portasse la nostra idea di "made in Italy" innovativo in giro per il mondo, così dall'unione della nostra mission e la parola italiana più conosciuta al mondo nasce CIAOCARB 
2008
Il logo poi si evolve e si adatta in base alle esigenze di mercato, cercando sempre più di dar rilievo alla nostra identità di "italiani innovatori"
2012
Nel 2012 iniziamo a comprendere quale sarà la nostra vera identità, abbandoniamo l'idea della bandiera italiana, troppo tradizionale, e cerchiamo di dare al nostro logotipo una connotazione moderna sportiva, lasciando i colori italiani.
2016
Creare prodotti così innovativi comporta però un costo delle materie prime considerevole, il prezzo a scaffale è alto e il nostro brand viene visto come "luxury food". Per questo motivo nel 2015 svecchiamo il brand e lo arricchiamo con una outline color oro.

present

Come tutte le mode, prima o poi passano e lasciano il posto a nuovi trend, oggi il nostro logotipo porta ancora la bandiera italiana, per ricordarci chi siamo e da dove veniamo, le linee sono pulite e moderne, perchè noi creiamo innovazione, non ha più fronzoli come bandiera e outline, perchè abbiamo capito che ciò che conta è l’essenza delle cose, ma si arricchisce del payoff “Italian wellbeing“, due parole semplici che combinate insieme raccontano di noi.
sito produttivo
+ 0 mq

indirizzo

contattaci

Torna in alto

Cerca prodotti